di AA.VV.
L’approccio delle ‘visible thinking routines’ fa sì che gli studenti sviluppino l’abitudine a pensare grazie a facili strategie che facilitano l’apprendimento incoraggiandoli a esprimersi. Inoltre percorsi specifici sono dedicati a sviluppare le abilità di oracy (le abilità oratorie), di literacy (saper leggere e scrivere con competenza) e le global skills (le abilità per la vita che vanno dalla comunicazione alla collaborazione, alla creatività alle competenze interculturali, per citarne solo alcune). Questo mette in grado i nostri studenti di comprendere e interpretare in modo corretto le enormi quantità di informazioni cui il mondo di oggi li espone: essi imparano così a distinguere i fatti dalle opinioni, a prendere decisioni e a risolvere problemi con consapevolezza.
All’ulteriore sviluppo dell’abilità di literacy è inoltre dedicata in ciascun livello una bella storia in stile manga con canzone originale. E fra le altre caratteristiche del corso c’è anche l’Extra Book & Buzz Magazine, un testo in più per estendere l’esercitazione lavorando con argomenti di ancora maggiore attualità.
A parte è disponibile il Visual English Trainer per ogni anno, un libro con attività per venire incontro a esigenze diverse.
Guarda il video promozionale che spiega al docente lo spirito e le caratteristiche del corso.
Think Big 1 PLUS: Student Digital Pack
Think Big 1: eBook
Think Big 2 PLUS: Student Digital Pack
Think Big 2: eBook
Think Big 3 PLUS: Student Digital Pack
Think Big 3: eBook