di Giorgio Portaluri, Enea Bove
Il forte carattere inclusivo, molto apprezzato già nell’edizione precedente, viene ora ulteriormente implementato con l’aggiunta di due novità:
una teoria a due velocità: un fondino colorato scandisce il percorso di lettura veloce e rende più facile lo studioe il ripasso;
i file PowerPoint Percorso agile, offrono un percorso sintetico, parallelo al testo per nuove opportunità di lavoro in classe e a casa.
A inizio Sezione: Cosa devo sapere, domande e risposte sui prerequisiti, per entrare in argomento avendo ben chiari alcuni concett che servono.
Nel corso della Sezione: Esercizi svolti e da svolgere.
A fine Sezione: Mi preparo per l’interrogazione, domande e risposte di una interrogazione simulata, con la possibilità del controllo nel libro digitale.
A fine UDA: Fisso i contenuti, domande chiave relative all’intera unità supportate da materiali di sintesi in formato digitale.
A fine UDA: Mi preparo per il CLIL, materiali di supporto per la didattica CLIL corredati da un glossario, dei testi di approfondimento con traduzione in italiano e domande per fissare i concetti e le espressioni corrette in inglese.
A fine UDA: Mi preparo per la verifica, test di un possibile compito in classe, da svolgere in modalità interattiva direttamente sul libro digitale.
HUB Young (Volume 1 - Articolazione Automazione) + HUB Kit
HUB Young (Volume 2 - Articolazione Automazione) + HUB Kit
HUB Young (Volume 3 - Articolazione Automazione) + HUB Kit
HUB Young (Volume 1 - Articolazione Elettronica) + HUB Kit
HUB Young (Volume 2 - Articolazione Elettronica) + HUB Kit
HUB Young (Volume 3 - Articolazione Elettronica) + HUB Kit