Navigating 2050. Global English Business

di Cinzia Medaglia, Martin Seiffarth

Vai a sito libro Acquista

Navigating 2050 – Global English Business è il nuovo corso di inglese specialistico progettato su misura per rispondere ai bisogni e ai suggerimenti dei docenti. Con un focus su Intelligenza Artificiale, orientamento professionale ed Educazione civica, il corso offre strumenti innovativi e risorse digitali avanzate per preparare gli studenti al mondo del lavoro globale e alle sfide future.

Navigating 2050 nasce dall’ascolto delle esigenze dei docenti, che hanno guidato l’intera progettazione della nuova edizione. Il corso integra strumenti innovativi come la rubrica AI-Tech for Business, che esplora il ruolo dell’intelligenza artificiale, e un ampio Progetto di orientamento, con video e materiali che aiutano gli studenti a immaginare il proprio futuro professionale.

Strutturato in quattro sezioni – Theory, Communication, Culture e Towards the Exams – il corso offre un percorso completo e graduale. Le attività pratiche, i test autocorrettivi e le mappe concettuali facilitano un apprendimento personalizzato e inclusivo. La piattaforma digitale HUB Test e i materiali multimediali (video, quiz interattivi e presentazioni riepilogative) completano l’offerta.

Con contenuti che uniscono teoria e pratica e un’attenzione particolare a temi come Educazione civica, sostenibilità e responsabilità sociale, Navigating 2050 prepara gli studenti alla prova INVALSI, all’Esame di Stato e a un fruttuoso ingresso nel mondo professionale.

Ciclo scolastico Secondaria di secondo grado Macromateria Inglese Materia INGLESE TESTI PROFESSIONALI Casa editrice Rizzoli Languages Anno di pubblicazione 2025

Navigating 2050. Global English Business (pp. 480) + HUB Young + HUB Kit

isbn 978-88-383-4977-5

HUB Young (Volume) + HUB Kit

isbn 978-88-383-4984-3