di AA.VV.
Si propone l’adozione di Identity perché pone al centro del corso argomenti (Trending topics) e attività pensati per stimolare la curiosità degli studenti adolescenti e per farli riflettere su se stessi e arrivare a elaborare il proprio pensiero critico. Modulato sul livello del corso, l’inglese autentico è sempre in primo piano con rubriche che aiutano a fissare utili espressioni del linguaggio quotidiano. Questo livello offre un libro di raccordo (Entry Book) per fare il punto sulle strutture del livello A2 in fase di inizio anno.
Il corso offre immagini dal forte impatto visivo, strategie integrate, infografica e mind maps per coinvolgere la più vasta platea di studenti. Un costante riutilizzo del lessico consente un sicuro lavoro di memorizzazione. La presenza di ben 5 diverse tipologie di video portano varietà nelle lezioni e sollecitano di volta in volta a utilizzare competenze diverse (vlog, civiltà, animazioni grammaticali, dialoghi comunicativi, CLIL).
Il corso prepara inoltre con gradualità alle prove INVALSI e alla certificazione B1 Preliminary in sezioni apposite. Sezioni specifiche sono inoltre dedicate alle competenze trasversali e all’orientamento, al CLIL ai compiti di realtà e a un ulteriore lavoro sul lessico.
Identity A2-B1: eBook
Identity B1-B1+: eBook
Identity B1: eBook
Identity B1+: eBook
Identity B2: eBook