di MATTEO SANTIPOLO, ALBERTA NOVELLO, BENEDETTA GAROFOLIN, DANIELA CORRIAS
L’insegnamento precoce di una o più lingue ai bambini è un tema ancora molto dibattuto
nonostante in ambito scientifico la sua efficacia sia da tempo dimostrata. Lo scopo di questo corso
è quindi quello di spiegare le modalità di acquisizione di una seconda lingua da parte dei bambini,
attraverso esperienze concrete sull’insegnamento della lingua inglese, dell’italiano come seconda
lingua e dell’italiano come lingua straniera.
Il tuo profilo non è docente qualificato.
Edizione unica
Libro aggiunto con successo al carrello
Hai mai pensato a come l’AI può trasformare…
Come cambia la valutazione degli studenti grazie alla…
Il percorso formativo è pensato per formare insegnanti…
Con schede didattiche e spunti operativi In un’era…
Con schede didattiche e spunti operativi L’Animatore Digitale…
di
Marcello Cafiero ,
Marilena Ferraro ,
Cristina Rocchi ,
Gino Roncaglia
Con schede didattiche e spunti operativi Il piano…
di
Dario Alì ,
Irene Biemmi ,
Roberta Bruzzone ,
Giuseppe Burgio ,
BEATRICE CRISTALLI ,
VERA GHENO ,
Valeria Minaldi ,
ALBERTO PELLAI ,
Silvia Semenzin ,
Simona Squadrito
Le metodologie non sono semplici accessori o elementi…
Nell’era delle nuove tecnologie, bullismo, cyberbullismo e dipendenze…
La consultazione ed il download di questo materiale sono riservati solo agli utenti registrati ad HUB Scuola con un profilo di docente
La consultazione ed il download di questo materiale sono riservati ai docenti registrati e qualificati ad HUB Scuola.