Impresa marketing e mondo Smart

di Lucia Barale, Lucia Nazzaro, Stefano Rascioni, Giovanna Ricci

Vai a sito libro Acquista

Impresa, marketing e mondo smart: un corso completo e aggiornato per il triennio RIM. Con esercizi innovativi, rubriche per l’orientamento e focus su sostenibilità e competenze trasversali, è il testo ideale per preparare gli studenti al mondo del lavoro e all’Esame di Stato.

Impresa, marketing e mondo smart è un corso aggiornato alle più recenti normative, fiscali e disciplinari, progettato per il triennio RIM degli istituti tecnici economici. Ogni modulo include Unità di Apprendimento per lo sviluppo di competenze trasversali e multidisciplinari, integrate con strumenti di autovalutazione.

Le rubriche Conoscere per orientarsi offrono uno sguardo sui settori produttivi e le opportunità professionali, mentre gli esercizi graduati e i casi aziendali stimolano il pensiero critico e la capacità di problem solving. 

Nel corredo digitale di ciascun volume si trovano utili materiali adatti per includere tutta la classe. Per esempio i video storytelling di apertura modulo, i videotutorial, le mappe personalizzabili, le audiosintesi, gli esercizi aggiuntivi da svolgere con il foglio elettronico.

Ciclo scolastico Secondaria di secondo grado Macromateria Economia Aziendale Materia ECONOMIA AZIENDALE TRIENNIO Casa editrice Tramontana Anno di pubblicazione 2025

isbn 978-88-233-8426-2

isbn 978-88-233-8683-9

Volume 1 (pp. 552) + HUB Young + HUB Kit

isbn 978-88-233-8681-5

Volume 1 (pp. 552) + Quadro dei conti 1 + HUB Young + HUB Kit

isbn 978-88-233-8424-8

Volume 2 (pp. 648) + HUB Young + HUB Kit

isbn 978-88-233-8682-2

Volume 2 (pp. 648) + Quadro dei conti 2 (pp. 24) + HUB Young + HUB Kit

isbn 978-88-233-8425-5

HUB Young (Volume 1) + HUB Kit

isbn 978-88-233-8437-8

HUB Young (Volume 2) + HUB Kit

isbn 978-88-233-8438-5

HUB Young (Volume 3) + HUB Kit

isbn 978-88-233-8439-2

Guida Professione docente classi terza e quarta

pagine 128 isbn 978-88-233-8422-4