Eventi Secondaria di primo grado Arte

Giovedì 28 Novembre ore 16:30 - 1 ora

Urban Sketch - Lab di acquarello

Art LAB

con  Raffaella Barbieri

Rivolto alle/ai docenti e alle classi della scuola secondaria di primo grado

Intervento

Grattacieli, ponti, ruote panoramiche e molto altro. Lo Skyline può raccontare tanto di una città, ancora di più con l’utilizzo della tecnica dell’acquarello! Creiamo con Raffaella Barbieri l’iconico e sfarzoso panorama di Dubai, la capitale degli Emirati Arabi Uniti.

Relatrice

Raffaella Barbieri, progettista, pittrice e scenografa decoratrice. Diplomata in Scenografia all’Accademia di Belle Arti di Brera, si occupa oggi di formazione in disegno, pittura ed arti applicate con specificità in allestimenti creativi per eventi ed attività commerciali. Multiple le collaborazioni con aziende produttrici di colori e pennelli per Belle Arti per test e creazione nuovi prodotti. Dall’esperienza trentennale nell’ambito pittorico nascono i corsi di approfondimento delle tecniche correlate in negozi e fiere di settore.


Leader mondale nel mercato delle Belle Arti, Canson® produce carte per lo schizzo, il disegno, il pastello, l’acquerello, la pittura ad olio, l’acrilico, le arti grafiche, la stampa artistica. Oltre 450 anni di esperienza danno a Canson® competenza e know-how unici per offrire carte di alta qualità, che ispirano e danno fiducia a tutti gli artisti, professionisti e appassionati.

Iscrizione

  • Una volta completata l'iscrizione, riceverai una mail di conferma con un link attivo. Clicca sul link e verrai indirizzato su una pagina dalla quale potrai accedere allo streaming a partire dall'orario di inizio, cliccando sul tasto "partecipa".
  • Troverai l'attestato di partecipazione entro una settimana lavorativa dal termine dell'evento su rizzolieducation.it/attestati/
  • Se non hai ricevuto la mail di conferma, ripeti l'iscrizione e completa la procedura entro le ore 23:59 del giorno dell'evento.
Non sei riuscito/a a iscriverti correttamente? Consulta la pagina FAQ

Elementi correlati